Simona Fashion vanta un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento.

Dopo anni passati a girare il mondo e dopo aver vissuto per ben 7 anni nella modaiola Londra, le capacità imprenditoriali del titolare Donato Petrucci e il gusto della moglie Simona Rinaldi hanno dato vita dapprima ad un ingrosso di abbigliamento e poi, nel febbraio del 2001, ad un dettaglio dal nome “Fashion by Ingrosso Linea Pelle”.

Nel 2007 la ditta ha quindi modificato la sua denominazione in quella attuale: Simona Fashion.

L’ambizione e la volontà di poter soddisfare una sempre più vasta clientela hanno spinto Simona Fashion verso una grande scommessa, quella di aprire un mega store, punto di riferimento per l’abbigliamento di uomini, donne e bambini.

Simona Fashion è riuscita nell’intento l’11 agosto 2012 con l’inaugurazione della nuova sede.

Un locale di ben 1000 mq ricavato nella struttura dell’ex consorzio agrario di Portocannone.

Un edificio fatto costruire da Mussolini nel 1927, completamente ristrutturato ma non stravolto per lasciare inalterato il fascino delle costruzioni di allora.

Un grandissimo assortimento e un ottimo rapporto qualitĂ -prezzo in un locale arredato con attenzione ai dettagli e ricco di elementi cosmopoliti per un ambiente caldo ed esclusivo nel quale Simona, Donato e il loro staff saranno felici di accogliere la propria clientela con disponibilitĂ , professionalitĂ  e competenza.